Lignano Sabbiadoro

Festival Show 2018, in tour con i big della musica

19° edizione

Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana, torna questa estate per la 19° edizione che si terrà dall’8 luglio al 1° settembre nelle più belle piazze e località balneari del Nord Italia! In 8 tappe, il festival organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, porterà sul palco gli artisti che rappresentano la colonna sonora dell’estate italiana, accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra.

 

Come insegnano anni di esperienza, ogni data si trasformerà in un grande evento live, capace di entusiasmare il pubblico di tutte le età, unendo in una ricetta unica competenza e passione!

 

I big della musica, infatti, saranno accompagnati anche dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie (ballerino di fama internazionale che ha danzato per Holly Valance, Kylie Minogue, Robbie Williams, Nelly Furtado, Prince, Geri Halliwell e tanti altri) e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso (quest’anno direttore musicale del programma Sanremo Young 2018 su Rai Uno e direttore della Sanremo Young Orchestra).

 

Negli ultimi quattro anni la finalissima di Festival Show si è svolta all’Arena a Verona con un successo crescente. Quest'anno Festival Show ha, invece, fissato il traguardo in Piazza Unità d'Italia a Trieste, dove l'evento approda per la prima volta.

  • Gratuito
  • 21:00

Ti potrebbero interessare